www.passailbiglietto.it è una bacheca annunci gratuiti che permette di pubblicare e cercare un biglietto relativo a biglietti del treno.
Se possiedi un biglietto non modificabile nè rimborsabile e per un qualsiasi motivo non puoi più utilizzarlo, nessun problema, prova a venderlo sul nostro sito. Viceversa prima di acquistare un biglietto prova a vedere se c’è quello che fa per te sul sito, potresti trovare numerose offerte.
Gli eventuali acquirenti contatteranno, via email, i venditori con i quali concorderanno tutti i dettagli relativi allo scambio in piena autonomia.
Il servizio è completamente gratuito.
Cerco un biglietto
Il sito mette a disposizione dell’utente la possibilità di ricercare dei biglietti relativi a viaggi in treno.
Se si riesce a trovare ciò che si desidera, è possibile contattare gratuitamente il possessore del biglietto inserendo solo nome e mail (cellulare facoltativo) ed eventualmente inserendo un messaggio. Il sito in automatico invierà una mail al possessore del biglietto indicando il tuo interesse. Successivamente gli accordi tra chi vende e chi compra avverranno in totale autonomia tra le due parti.
Per poter contattare un venditore non è necessario essere registrati al sito.
Tutti i biglietti sono ordinati per data evento.
Vendo un biglietto
Il sito offre la possibilità a chi possiede un biglietto non rimborsabile nè modificabile e che non violi nessun contratto di acquisto sottoscritto, di poter inserire un annuncio gratuitamente sulla bacheca del sito. Tutti i biglietti inseriti compariranno nella pagina dei biglietti del treno. Tramite la ricerca presente nelle pagine del sito e tramite l’ottimizzazione effettuata per i motori di ricerca, i possibili acquirenti potranno trovare i biglietti inseriti.
Per inserire un biglietto è necessario registrarsi e scegliere una username. Il sistema provvederà ad inviare una mail all’indirizzo specificato generando una password. Una volta ricevuta la mail e completato l’iscrizione cliccando sul link corrispondente, sarà possibile inserire i propri biglietti. Per poter effettuare tale operazione è sufficiente cliccare sul pulsante in alto a destra “Vendi Biglietti”. Una volta entrati nell’area personale si deve cliccare sul link “Inserisci un biglietto”. Per inserire un nuovo biglietto è necessario accettare le condizioni d’uso del sito.
Eventuali acquirenti contatteranno i venditori tramite il modulo presente alla fine della pagina relativa ad ogni biglietto. Il sistema invierà in automatico al venditore un email (utilizzando quella inserita in fase di registrazione) ed i successivi accordi per i dettagli dello scambio del biglietto verranno concordati tra le parti.
Non vi è un limite al numero di biglietti che si possono inserire.
Si raccomanda di eliminare i biglietti che sono stati venduti per evitare di essere contattati ulteriormente.
Area Personale
Tale area è riservata solo agli iscritti al sito ed è accessibile cliccando sul pulsante “Vendi Biglietti” presente sulla barra in alto.
All’interno di tale sezione è possibile modificare le informazioni inserite in fase di iscrizione e cambiare la propria password. E’ inoltre possibile inserire un biglietto e gestire i biglietti inseriti.
Gestione biglietti
Ogni utente ha la possibilità di gestire in piena autonomia i biglietti inseriti. In particolare è possibile modificare le informazioni relative ad un biglietto inserito o cancellare un biglietto se venduto o se non si è più interessati a venderlo. Per poter effettuare tale operazione e sufficiente cliccare sul link “Gestisci i tuoi biglietti (Modifica/Cancella)”.
Contattaci
Per poter comunicare con lo staff di cambio biglietto – richiedere informazioni, segnalare anomalie al sito, richiedere eventuali servizi aggiuntivi etc. – è sufficiente cliccare sul bottone “Contattaci” posto sulla barra il alto a destra e compilare i campi richiesti.
Consigli per gli acquirenti
1) Cerca di incontrare sempre il venditore di persona.
2) Non utilizzare metodi di pagamento non sicuri come Postepay, Western Union: non permettono la tracciabilità del pagamento.
Si consiglia di leggere attentamente le “condizioni d’uso” del sito prima di utilizzarlo.
Noi e i nostri partner archiviamo e/o accediamo alle informazioni su un dispositivo (come i cookie) e trattiamo i dati personali (come gli identificatori univoci e altri dati del dispositivo) per annunci e contenuti personalizzati, misurazione di annunci e contenuti, approfondimenti sul pubblico e sviluppo del prodotto. Con il tuo consenso, noi e i nostri partner possiamo utilizzare dati di geolocalizzazione e identificazione precisi attraverso la scansione del dispositivo. Informativa sulla Privacy
Cliccando sul link ‘Rifiuto Cookies’, verranno applicate le impostazioni predefinite, non verrà fornito il consenso per i cookie tranne che per quelli tecnici.
Puoi cambiare la tua scelta in qualsiasi momento nel nostro centro privacy.Ok
Come funziona
www.passailbiglietto.it è una bacheca annunci gratuiti che permette di pubblicare e cercare un biglietto relativo a biglietti del treno.
Se possiedi un biglietto non modificabile nè rimborsabile e per un qualsiasi motivo non puoi più utilizzarlo, nessun problema, prova a venderlo sul nostro sito. Viceversa prima di acquistare un biglietto prova a vedere se c’è quello che fa per te sul sito, potresti trovare numerose offerte.
Gli eventuali acquirenti contatteranno, via email, i venditori con i quali concorderanno tutti i dettagli relativi allo scambio in piena autonomia.
Il servizio è completamente gratuito.
Cerco un biglietto
Il sito mette a disposizione dell’utente la possibilità di ricercare dei biglietti relativi a viaggi in treno.
Se si riesce a trovare ciò che si desidera, è possibile contattare gratuitamente il possessore del biglietto inserendo solo nome e mail (cellulare facoltativo) ed eventualmente inserendo un messaggio. Il sito in automatico invierà una mail al possessore del biglietto indicando il tuo interesse. Successivamente gli accordi tra chi vende e chi compra avverranno in totale autonomia tra le due parti.
Per poter contattare un venditore non è necessario essere registrati al sito.
Tutti i biglietti sono ordinati per data evento.
Vendo un biglietto
Il sito offre la possibilità a chi possiede un biglietto non rimborsabile nè modificabile e che non violi nessun contratto di acquisto sottoscritto, di poter inserire un annuncio gratuitamente sulla bacheca del sito. Tutti i biglietti inseriti compariranno nella pagina dei biglietti del treno. Tramite la ricerca presente nelle pagine del sito e tramite l’ottimizzazione effettuata per i motori di ricerca, i possibili acquirenti potranno trovare i biglietti inseriti.
Per inserire un biglietto è necessario registrarsi e scegliere una username. Il sistema provvederà ad inviare una mail all’indirizzo specificato generando una password. Una volta ricevuta la mail e completato l’iscrizione cliccando sul link corrispondente, sarà possibile inserire i propri biglietti. Per poter effettuare tale operazione è sufficiente cliccare sul pulsante in alto a destra “Vendi Biglietti”. Una volta entrati nell’area personale si deve cliccare sul link “Inserisci un biglietto”. Per inserire un nuovo biglietto è necessario accettare le condizioni d’uso del sito.
Eventuali acquirenti contatteranno i venditori tramite il modulo presente alla fine della pagina relativa ad ogni biglietto. Il sistema invierà in automatico al venditore un email (utilizzando quella inserita in fase di registrazione) ed i successivi accordi per i dettagli dello scambio del biglietto verranno concordati tra le parti.
Non vi è un limite al numero di biglietti che si possono inserire.
Si raccomanda di eliminare i biglietti che sono stati venduti per evitare di essere contattati ulteriormente.
Area Personale
Tale area è riservata solo agli iscritti al sito ed è accessibile cliccando sul pulsante “Vendi Biglietti” presente sulla barra in alto.
All’interno di tale sezione è possibile modificare le informazioni inserite in fase di iscrizione e cambiare la propria password. E’ inoltre possibile inserire un biglietto e gestire i biglietti inseriti.
Gestione biglietti
Ogni utente ha la possibilità di gestire in piena autonomia i biglietti inseriti. In particolare è possibile modificare le informazioni relative ad un biglietto inserito o cancellare un biglietto se venduto o se non si è più interessati a venderlo. Per poter effettuare tale operazione e sufficiente cliccare sul link “Gestisci i tuoi biglietti (Modifica/Cancella)”.
Contattaci
Per poter comunicare con lo staff di cambio biglietto – richiedere informazioni, segnalare anomalie al sito, richiedere eventuali servizi aggiuntivi etc. – è sufficiente cliccare sul bottone “Contattaci” posto sulla barra il alto a destra e compilare i campi richiesti.
Consigli per gli acquirenti
1) Cerca di incontrare sempre il venditore di persona.
2) Non utilizzare metodi di pagamento non sicuri come Postepay, Western Union: non permettono la tracciabilità del pagamento.
Si consiglia di leggere attentamente le “condizioni d’uso” del sito prima di utilizzarlo.
Lo staff di passailbiglietto.it